Adriana Brosca nuovo presidente del Rotary
Rinnovate le cariche anche del Rotaract, il cui nuovo presidente è Andrea Macchi
Passaggio delle consegne Rotary Club e Rotaract Club Tradate. Lunedi 27 giugno 2016 il Rortary Club il e Rotaract Club di Tradate hanno preso parte all’annuale passaggio delle consegne dei rispettivi presidenti.
La serata si è svolta come di consuetudine nel contesto di Villa Valentina a Tradate. Il presidente Rotary uscente Lucia Galdabini ha parlato del suo operato durante il suo mandato, iniziato nel giugno 2015, ricordando l’importante successo raggiunto dal club quest’anno: tutto il centro cittadino è stato dotato di una rete wifi accessibile da tutta la cittadinanza. Il centro cittadino è stato dotato di segnaletiche con codice QR e chiave d’accesso alla rete gratuita. Il presidente del Rotaract uscente Nicolò Clerici, ha ricordato i molteplici eventi organizzati dal club da giugno scorso. Clerici ha ricordato il progetto “Teddy Bear” presso l’ospedale di Tradate iniziando così un rapporto di collaborazione con la struttura e con il territorio cittadino e il gemellaggio con il club di Madrid.
La nuova presidente del Rotary Club, Adriana Brosca, avvocato civilista con studio a Tradate, ha ringraziato il club per la sua elezione e ha presentato il programma per il prossimo anno rotariano, mostrando una forte volontà di agire sul territorio tradatese. Il nuovo presidente del Rotaract Club Andrea Macchi, ha presentato il programma per il nuovo anno sociale, spiegando la continuità con le consuete iniziative con la città, come i mercatini di Natale e i service con le associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Durante la serata tra le autorità, era presente anche il sindaco Laura Cavallotti, che ha ringraziato i club per l’ospitalità e la consueta accoglienza.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.