“Dimmi”, il secondo singolo di Luca Re e i Sogni di Lucy
La formazione varesina presenta il secondo singolo, parte dell'Ep "Dimmi". Il video è stato girato da Lucia Bulgheroni
E’ online il secondo singolo di Luca Re e i Sogni di Lucy. La formazione varesina che lo scorso gennaio ha presentato il suo primo Ep dal titolo “Dimmi”, ora presenta anche il video musicale del brano che da il titolo a questo progetto discografico.
Un brano romantico che racconta la storia tra due persone che si sono appena lasciate. Il video, girato dalla regista varesina Lucia Bulgheroni, racconta la storia di questi due ragazzi, alternando immagini della band.
Il disco di Luca Re e I Sogni di Lucy contiene quattro tracce inedite, tra cui il primo singolo Dammi da bere, uscito lo scorso novembre, Dimmi, e altre due tracce: Lontano da te e Le mani giunte.
La band varesina, che ha registrato presso Auditoria Records con la collaborazione di Giordano Colombo, è completamente autoprodotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.