Meteo, una settimana fra dritti e rovesci
Farà caldo ed estate, ma sempre in agguato gli acquazzoni. Poi verso la fine torna la stabilità
“La perturbazione giunta nei giorni scorsi si sposta progressivamente verso oriente ma mantiene residua instabilità sulla regione alpina”.
Questa la situazione attuale del tempo sulla nostra regione, che porterà sì il bello, ma anche qualche rovescio serale sulle Prealpi.
Oggi, lunedì 25 luglio è previsto clima soleggiato in mattinata. Nel pomeriggio più nuvole lungo Alpi, Prealpi e all’est con possibilità di isolati rovesci e temporali sui rilievi, occasionalmente in transito su Bresciano e Mantovano verso sera.
Sempre il Centro geofisico Prealpino prevede per martedì giornata in parte soleggiata ma con nuvolosità irregolare, soprattutto su Veneto e Lombardia orientale, accompagnata da qualche rovescio o temporale sui rilievi alpini e d’Oltrepò dalla tarda mattinata e che in seguito potranno localmente interessare anche la pianura.
Mercoledì tempo variabile, con alternanza di sole e passaggi nuvolosi estesi. Possibili temporali, localmente anche intensi, nelle ore centrali della giornata.
La tendenza per giovedì 28 luglio e venerdì 29: in prevalenza soleggiato sulla pianura. In montagna più nuvole nel pomeriggio con qualche goccia di pioggia mentre altrove asciutto.
Venerdì: bel tempo soleggiato e caldo con solo qualche passaggio nuvoloso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.