Sab Volley, arriva Fabiola Facchinetti
La centrale milanese ingaggiata dalle giallonere. Nell'ultima stagione era a Caserta insieme a De Lellis
Proseguono gli arrivi in casa Sab Volley, la squadra di Castellanza che disputerà la prossima A2 femminile ha infatti ingaggiato anche Fabiola Facchinetti.
Centrale del 1989, nata a Milano, Facchinetti si può ritenere una veterana della categoria e anche nella stagione passata ha giocato in A2 difendendo i colori della Kioto Caserta, proprio come la neo-palleggiatrice giallonera Sara De Lellis.
Il nuovo acquisto della Sab è alta 1,82, è cresciuta nel vivaio della Pro Patria Milano e si è messa in luce vincendo due scudetti giovanili, prima con l’U15 poi con l’U17. In carriera ha giocato a S. Vito dei Normanni, Trento e Monza, sfiorando con la squadra brianzola la promozione in A1. Nell’ultima stagione, a Caserta, Facchinetti ha messo a segno 204 punti in 28 presenze portando le campane sino ai quarti di finale playoff dopo il settimo posto in stagione regolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.