Sea Creative, dal sottopasso all’ufficio temporaneo
Il celebre writer varesino, in partenza per il Giappone, "intercettato mentre rende belli e solari dei locali di Coworking, all'interno della struttura del De Filippi
L’abbiamo conosciuto come uno dei geniali writers del sottopasso di viale Belforte, ora l’abbiamo intercettato anella realizzazione degli interni dell’Hub “vitamina C”, che ospita giovani lavoratori in cerca di una sede “temporanea” e creativa.
Un gioco, un modo di rendere un pezzo della sua Varese diversa dagli standard, per lui, che,nato in città nel 1977, ora gira il mondo come streetartist: la sua prossima destinazione è il Giappone.
Sea Creative, nome d’arte del varesino Fabrizio Sarti, era ieri mattina al lavoro negli spazi ormai quasi ultimati della struttura di Coworking ospitata nella sede del Cesvov: gli ultimi lavori dell’artista vengono realizzati nel parco, che è poi quello dove insiste anche l’Istituto de Filippi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.