“Emozioni dritte al cuore”per il Varese Calcio: aperta la campagna abbonamenti 2016
Nella sede del gruppo Trenta la presentazione della campagna abbonamenti del Varese Calcio, che quest'anno segue lo slogan "emozioni dritte a cuore"
Si è tenuta nella sede del gruppo Trenta la campagna abbonamenti del Varese Calcio, che quest’anno segue lo slogan “emozioni dritte a cuore“.
Una campagna che ha come obiettivo di raggiungere e superare i mille abbonati dello scorso anno. Protagonista, quest’anno, sarà l’abbonamento on line, sul sito Ufficiale e su Ciao Ticket. «Ma non mancherà la rivendita storica della Casa del Disco (L’attuale Varese Dischi, in galleria Manzoni, ndr) e le rivendite Ciao Ticket – spiega la dirigenza del Varese Calcio – Sarà aperta, per raccogliere le richieste dei tifosi, anche la biglietteria dello stadio. Ma in orari che vi comunicheremo più avanti».
L’apertura ufficiale della campagna è oggi, mercoledì 20 luglio, alle 16, presso tutte le rivendite Ciao Ticket e on line, e proseguirà fino alla settimana prima della prima partita di campionato. Ai primi cinque che si presenteranno oggi (e i primi cinque che si presenteranno domani) sarà anche regalata una delle nuove magliette ufficiali della squadra.
Tra le novità negli abbonamenti, anche un “pacchetto family” chi registra una famiglia di più di tre componenti,potrà godere del biglietto ridotto per tutti, mentre chi aveva un abbonamento in poltrone numerate l’anno scorso, potrà chiedere di mantenere la stessa posizione anche quest’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.