“Venerdì, in pronto soccorso erano presenti tre medici”
La direzione dell'ospedale di Varese smentisce le accuse rivolte da una paziente in attesa
Con riferimento all’articolo dal titolo “Un solo medico in servizio al pronto soccorso, è una vergogna”, pubblicato da Varesenews in data 15 luglio 2016, si precisa che venerdì scorso in Pronto Soccorso erano in servizio tre medici strutturati, oltre ad una specializzanda, e non un unico medico, come scritto nell’articolo.
La paziente a cui si fa riferimento nell’articolo, inoltre, a cui era stato attribuito un codice verde, è stata visitata poco meno di 3 ore dopo il suo arrivo al triage, un’attesa assolutamente compatibile con il codice colore attribuito. Il problema che ne aveva determinato l’accesso in Pronto Soccorso, infatti, non era di tipo oncologico e non si trattava nemmeno di una sospetta frattura, bensì di una patologia curabile a domicilio.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Buongiorno a tutti, spero tanto che si avveri quello che ho scritto di commento sull’articolo “Un solo medico in servizio al pronto soccorso”
vale a dire che a coloro che giustificano questa situazione capiti sulla loro pelle ciò che chiamano “efficienza” .
Un affettuoso saluto alla Signora Anziana ed un auspicio che si possa avere in un prossimo futuro un Ospedale di Varese migliore.
Fabio