A Luino “Chiuso per festa”
Lo spettacolo il 20 agosto a partire dalle 19. Intrattenimento musicale a partire dalle 21 con Francesco Pellicini
Il 20 agosto a partire dalle 19 avrà inizio la kermesse serale ‘Chiuso per festa’ organizzata dal Comune di Luino in collaborazione con Ascom Luino.
«Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato fattivamente alla buona riuscita delle manifestazioni estive, – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali – facendo di Luino un punto di riferimento per tutto il territorio. Mi riferisco soprattutto alle risorse locali che, con così tanta passione han fatto sì che la città proponesse un ventaglio di iniziative ampio e soddisfacente. Tutto ciò in un’ottica di promozione ampia che abbraccia anche le valli»
«Sono felice della collaborazione produttiva con ASCOM Luino – prosegue il Consigliere al Turismo e al Commercio Laura Frulli – L’importante connubio tra commercio e turismo ha funzionato e non può che esser mantenuto anche in futuro».
«L ‘ottima collaborazione si sta consolidando sempre di più – commenta il Vice Direttore ASCOM Luino Stefano Meloro – e gli ottimi risultati ne sono naturale conseguenza».
Sabato prossimo, quindi, le vie del centro verranno dedicate alla manifestazione, con la conseguente chiusura di via XV Agosto, via Vittorio Veneto e via Sereni.
L’intrattenimento musicale sarà a partire dalle 21 con Francesco Pellicini che presenterà il suo disco in via XV Agosto all’esterno, presso la libreria Cerutti e Pozzi, i RockabEllas e i Nemo Nisi Mors in altri punti strategici. In piazza Garibaldi, inoltre, si terrà un divertente cabaret e l’animazione per bambini con gonfiabili verrà proposta sempre in via Veneto nell’area Ex Svit.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.