Cavalli, musica e danza nel Baule delle meraviglie
Sabato 6 agosto nell'area di via Andreoli uno spettacolo circense molto particolare
La Proloco e il Comune di Induno Olona organizzano per sabato 6 agosto uno spettacolo intitolato “Il baule delle meraviglie”.
Alle 20.30, nell’area di via Andreoli, si svolgerà uno spettacolo di circo e teatro equestre, accompagnato dalla musica di Paola e Marco e dalla danza del ventre di Eleonora. Prima sarà attivo, dalle 19, uno stand gastronomico.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con “La banda del sogno perduto“, con Margherita Pigni e Rudj Bellini (nella foto di Igor Mattia).
Ingresso per lo spettacolo 5 euro.
La Banda del sogno perduto è una onlus, ed ha la finalità specifica di operare e cooperare con Enti Pubblici e privati per la prevenzione del disagio (dipendenze, emarginazione, disabilità, ecc.) nella fascia più giovane della popolazione. Organizza anche spettacoli e corsi di arti circensi all’interno di progetti provinciali di prevenzione all’emarginazione ed al disagio, attività di animazione in case famiglia e comunità terapeutiche, e progetti similari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.