Il cordoglio della città di Luino per le vittime del sisma
Il sindaco Andrea Pellicini esprime dolore e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e offre la disponibilità e l'aiuto della città
‘Esprimo il cordoglio e la vicinanza della Città di Luino e dell’amministrazione comunale alle popolazioni e agli enti colpiti dal sisma’ – così il Sindaco Andrea Pellicini si unisce al dolore nazionale per i tragici fatti che hanno devastato i territori dell’Italia Centrale durante la giornata odierna.
‘Mi sono subito messo in contatto con Regione Lombardia- dichiara il Vice Sindaco della Città di Luino Alessandro Casali- Ho parlato con il Governatore Roberto Maroni e con l’Assessore Simona Bordonali comunicando la massima disponibilita’ a qualsiasi forma di aiuto e di collaborazione. Nelle prossime ore ci aggiorneremo’
Anche la Città di Luino si unisce alla solidarietà internazionale #prayforitaly in merito al terremoto di stamane.
‘Noi amministratori attendiamo di procedere in base alle indicazioni che Regione Lombardia e gli enti preposti (Provincia e gestione associata coordinamento dei primi soccorsi Comunità Montana Valli del Verbano) ci daranno. -conclude il Consigliere Antonio Palmieri che si occupa di Protezione Civile e di coordinamento in caso di emergenze-Ampia disponibilita’, quindi, del nostro gruppo di Protezione Civile e degli uffici tecnici comunali a qualsiasi forma di collaborazione’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.