Le serate danzanti animano le sere di Castellanza
Alla Corte del Ciliegio e alla Sala Rotonda di via Bettinelli tutti i giovedì di agosto sono dedicati al ballo liscio
Tornano a Castellanza le serate danzanti, l’occasione per chi rimane in città nel mese di agosto di passare del tempo in allegra compagnia.
Castellanza in Ballo, serate di ballo liscio organizzate dall’Assessorato alla Cultura, scandirà tutto il mese con quattro appuntamenti di giovedì.
Le serate inizieranno alle ore 21 alla Corte del Ciliegio e alla Sala Rotonda di via Bettinelli: si parte giovedì 4 agosto alla Corte e si proseguirà l’11 e il 18 in Sala per concludere il 25 alla Corte. L’ingresso a tutti gli eventi è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.