Ripulita la fermata del pullman di Bizzozero

Dopo la denuncia di una lettrice, è stata ripulita l'area attorno alla fermata. Una situazione ciclica, secondo quanto sostiene Bizzozero.net

immondizia bizzozero

Dopo la denuncia dalle pagine del nostro giornale, è stata ripulita, presumibilmente nella giornata di ieri lunedì 22 agosto, l’area in prossimità del capolinea della linea E in largo Gajard a Bizzozero. In poche ore sono così spariti  sacchi di rifiuti, abiti sporchi e spazzatura di ogni sorta abbandonati in prossimità del cestino.

«Purtroppo Bizzozero non è nuova a simili episodi di inciviltà come quello segnalato da Sara – commenta il periodico Bizzozero.net – periodicamente, in prossimità dei numerosi cestini collocati in diverse zone del paese (v.le Borri, p.za S. Evasio, via Adriatico, l.go Gajard e l.go Ravasi) ignoti figuri – mossi da ragioni che difficilmente si riesce a comprendere – abbandonano periodicamente sacchetti di rifiuti, spesso tanto voluminosi da risultare impossibile gettarli attraverso le feritoie dei cestini e, di conseguenza, vengono depositati ai piedi degli stessi nell’attesa che la nettezza urbana, magari a distanza di giorni, li porti via».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.