Robur, inizia l’era Vescovi
La Coelsanus si è radunata lunedì 23 agosto per iniziare la preparazione al nuovo campionato di Serie B
(Foto Facebook – Pallacanestro Robur Et Fides)
È iniziata ufficialmente nel tardo pomeriggio di lunedì 22 agosto nella storica palestra di via Marzorati la nuova stagione della Coelsanus Robur Et Fides, che nel campionato 2016-2017 parteciperà al campionato di Serie B., terzo campionato del basket italiano
Il progetto per il nuovo campionato non può che non cominciare da Cecco Vescovi, che sarà coach e guida per questa nuova stagione, che la Robur affronterà con un roster molto simile a quello dell’anno scorso.
Dopo i primi allenamenti misti di parte atletica e tattica, la Coelsanus affronterà la prima amichevole domenica 4 settembre contro la Fiorentina Basket – allenata da Giulio Cadeo –, mentre l’esordio in campionato sarà domenica 1 ottobre contro Mocalieri per un girone che coach Vescovi conosce già, avendolo affrontato nella passata stagione alla guida di Oleggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.