Fine settimana con le orchidee all’Agricola

Torna anche quest'anno (fino a domenica) la mostra mercato di queste piante, organizzata dall'azienda agricola di via Pisna. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere

varese ochidea agricola

Ha preso il via oggi (venerdì) e proseguirà fino a domenica 4 settembre l’edizione 2016 di Varese Orchidea, la mostra mercato internazionale di orchidologia all’interno di Agricola Home&Garden, in via Pisna 1, a Varese (sul lungolago della Schiranna, all’angolo con via Corridoni).

Galleria fotografica

Varese Orchidea 2016 4 di 6

La mostra è un vero e proprio viaggio tra esemplari spettacolari di questo fiore tra profumi e colori che lasciano esterrefatti i visitatori. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Alao (Associazione Lombarda Amatori Orchidee) è ad ingresso gratuito. L’azienda agricola sarà aperta per tutto il week end dalle 9 alle 19.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese Orchidea 2016 4 di 6

Galleria fotografica

Varese Orchidea 2016 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.