Il Varese è pronto a riabbracciare il Franco Ossola
Sicuri assenti dall’undici iniziale lo squalificato Zazzi e l’indisponibile Viscomi. Dubbio Bonanni in difesa, torna Giovio dalla squalifica
Il Varese di mister Ramella è pronto a riabbracciare il Franco Ossola. A Masnago (domenica 11 settembre, ore 15) arriva la Folgore Caratese, squadra ricca di talento e ambizioni, un avversario da prendere con le pinze, soprattutto in attacco.
I biancorossi ritrovano un prato rimesso a nuovo grazie all’intervento dell’agronomo Franco Vanoni, che ha riportato al suo naturale verde il terreno di gioco, messo a dura prova dal ricco calendario di eventi estivi programmati allo stadio varesino. Sicuri assenti dall’undici iniziale lo squalificato Zazzi e l’indisponibile Viscomi, anche il giovane terzino Bonanni e l’esperto centrocampista centrale Bottone non stanno benissimo.
In porta sicuro l’utilizzo di Pissardo, con Bonanni (se recupera) e Talarico sulle fasce e Luoni e Ferri coppia centrale. In caso di defezione del terzino di Azzate, giocherà Talarico. In mezzo al campo Gazo sarà al fianco di Calzi, con Lercara, il recuperato Giovio e Becchio dietro Scapini.
Arbitra la terna composta da Trischitta di Messina, Colasanti di Grosseto e Varrà di Siena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.