Sole e caldo nel fine settimana che si conclude con l’ombrello
Le previsioni annunciano tempo stabile fino al pomeriggio di domenica quando arriveranno nuvole e pioggia. La settimana sarà all'insegna della stabilità
Fine settimana all’insegna del bel tempo. Almeno fino al pomeriggio di domenica.
Oggi, venerdì 2 settembre, le previsioni meteorologiche parlano di mattinata e pomeriggio ben soleggiati con cielo azzurro. Anche in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte.
Sabato 3 settembre la notte sarà ancora stellata. In mattinata è annunciato sole. Nel pomeriggio il cielo potrebbe coprirsi parzialmente per nubi medio-alte e cumuli in evoluzione.
La domenica si aprirà di nuovo all’insegna del bel tempo dopo una notte stellata. Dal mezzogiorno e nel pomeriggio il cielo sarà in parte soleggiato con graduale aumento della nuvolosità con nubi medio-alte e cumuli in evoluzione e in serata rovesci sparsi e di varia durata, localmente accompagnati da qualche colpo di tuono (0-10 mm).
Nella notte tra domenica e lunedì si preannunciano ancora rovesci e qualche temporale che , però, lasceranno spazio al bel tempo sin dalla mattinata successiva.
Il tempo, dunque, dovrebbe stabilizzarsi nuovamente e permettere una settimana all’insegna della stabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.