Una serata per scoprire il mestiere (impossibile) del genitore
Jonas Varese Onlus promuove una serata sul tema giovedi 29, all’aula magna dell’Università degli studi dell’Insubria
Jonas Varese Onlus promuove la serata culturale sul tema della genitorialità dal titolo “Il mestiere (impossibile) del genitore” che si terrà giovedi 29 Settembre 2016 alle 21 presso l’aula magna dell’Università degli studi dell’Insubria a Varese in via Ravasi 2.
Durante la serata Massimo Recalcati, noto psicoanalista e docente presso l’Università degli Studi di Pavia, nonché fondatore di Jonas Onlus – centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi, affronterà nel suo intervento le questioni centrali che riguardano il discorso educativo nella contemporaneità.
L’evento è organizzato dall’Unità Ospedaliera di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza di Varese con il Dipartimento Materno Infantile e l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Settelaghi.
L’accesso è gratuito ed aperto tutti fino ad esaurimento posti (300).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.