Aggredisce moglie e figlia adolescente, arrestato
L'uomo non era nuovo ad episodi del genere
Un 56enne residente a Luino è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, contro la moglie e la figlia diciannovenne.
L’episodio risale alla mattina di martedì 11 ottobre: la moglie dell’uomo ha chiamato i carabinieri nel mezzo di una lite – valutata per futili motivi – che era sfociata in una aggressione verso le due donne della famiglia. L’uomo, originario del Marocco, è stato arrestato dai militari, mentre la moglie e la figlia se la sono cavata con 15 e 7 giorni di prognosi, rispettivamente per colpo di frusta cervicale e contusioni multiple (la moglie 50enne) e contusioni all’anca e al bacino (la figlia).
I controlli dei carabinieri hanno appurato poi che l’uomo era recidivo. Le indagini sono state coordinate dal sostituto Procurato della Repubblica Luca Petrucci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.