Algerino espluso da Seriate, potrebbe seguirlo anche un fratello di Tradate

La decisione di espellerlo arriva, secondo il Corriere, direttamente dal Ministero guidato da Angelino Alfano. E potrebbe doversene andare anche il fratello, che vive a Tradate

Richiedenti asilo protestano a Busto Arsizio

Un algerino espulso da Seriate, nella Bergamasca. Suo fratello che potrebbe prendere la stessa strada, da Tradate. È quanto emerge da un articolo del Corriere della Sera, pubblicato online sabato 15 ottobre.

L’espulso è Redouane Sakher, ritenuto un potenziale pericolo per la sua propensione ad immolarsi per la causa dell’estremismo islamico.

La decisione di espellerlo arriva, secondo il Corriere, direttamente dal Ministero guidato da Angelino Alfano. E potrebbe doversene andare anche il fratello di Redouane, che vive a Tradate: è stato indagato e di recente gli è stato negato l’asilo politico.

L’espulso si trova in Algeria e si dichiara innocente.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.