Algerino espluso da Seriate, potrebbe seguirlo anche un fratello di Tradate
La decisione di espellerlo arriva, secondo il Corriere, direttamente dal Ministero guidato da Angelino Alfano. E potrebbe doversene andare anche il fratello, che vive a Tradate
Un algerino espulso da Seriate, nella Bergamasca. Suo fratello che potrebbe prendere la stessa strada, da Tradate. È quanto emerge da un articolo del Corriere della Sera, pubblicato online sabato 15 ottobre.
L’espulso è Redouane Sakher, ritenuto un potenziale pericolo per la sua propensione ad immolarsi per la causa dell’estremismo islamico.
La decisione di espellerlo arriva, secondo il Corriere, direttamente dal Ministero guidato da Angelino Alfano. E potrebbe doversene andare anche il fratello di Redouane, che vive a Tradate: è stato indagato e di recente gli è stato negato l’asilo politico.
L’espulso si trova in Algeria e si dichiara innocente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.