Basketball Champions League: pronti i prezzi, non il calendario
Pallacanestro Varese ha reso noto il costo dell'abbonamento per la competizione europea che comprende 7 partite. Date ancora incerte
La qualificazione ottenuta sul campo in modo un po’ rocambolesco contro il Benfica permetterà alla Openjobmetis di prendere parte alla nuova Champions League della pallacanestro marchiata Fiba, competizione che prevede anzitutto una fase a gironi con otto squadre per ciascun raggruppamento.
Ciò significa che i biancorossi giocheranno almeno sette gare infrasettimanali sul campo di Masnago: queste saranno comprese nell’abbonamento di Coppa che la società del presidente Vittorelli ha lanciato oggi, martedì 4 ottobre.
IL GIRONE C
Ewe Oldenburg (Ger), Openjobmetis VARESE (Ita), Paok Salonicco (Gre), Neptunas Klaipeda (Lit), Rosa Radom (Pol), Asvel Lione-Villeurbanne (Fra), Ventspils (Let), Vincente Usak (Tur) vs Cluj (Rom).
Quello che ancora manca – i prezzi e le indicazioni qui sotto – è però il calendario della manifestazione internazionale, visto che la Fiba ha per adesso stilato un calendario di massima che però sta variando di giorno in giorno e proseguirà con i ritocchi a causa delle necessità delle singole squadre e del fatto che i preliminari non sono ancora terminati. Detto questo, l’esordio di Cavaliero e compagni è previsto – e si spera che almeno questa gara sia definita – in casa per mercoledì 19 ottobre contro i francesi dell’Asvel Villeurbanne.
GLI ABBONAMENTI
Eccoci quindi alla proposta della Pallacanestro Varese per i suoi tifosi che, ricordiamo, hanno già dato una risposta importante alla chiamata per il campionato, con 2.810 fedelissimi. Questi ultimi hanno la prelazione sui propri posti a sedere per la coppa con leggeri sconti. La campagna abbonamenti europea sarà però molto breve: ci si potrà iscrivere infatti solo giovedì 13, venerdì 14 (dalle 16 alle 20) e sabato 15 ottobre (dalle 10 alle 19) al palazzetto (Sala Gualco) oppure online negli stessi giorni, ma questa seconda opportunità sarà solo per gli abbonati del campionato.
I prezzi sono i seguenti: Curva Nord e Galleria costeranno 45 euro (40 per gli abbonati), le tribune Gold e Silver 85 euro (75), il parterre Est 115 euro (100) mentre il settore più caro rimane il parterre Ovest a 190 euro (170) per le sette gare. Cifre piuttosto popolari visto che i posti meno dispendiosi sono messi a meno di 7 euro a partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.