Campiotti: “Lieto di andare in Regione”
Comunicato del Presidente della Fondazione Molina

Dopo l’interrogazione di Luca Marsico in consiglio regionale e la risposta della Regione che ha rivelato l’esistenza di una indagine di legittimità della Ats sul prestito che la Fondazione Molina ha concesso a una controllata della tv privata Rete55, il presidente della Fondazione, Christian Campiotti, in un comunicato afferma che andrà in commissione sanità a spiegare il suo punto di vista. Di seguito il testo completo.
“Sarò lieto di incontrare la Commissione Sanità e di illustrare la bontà e validità di tutte le iniziative intraprese nei mesi scorsi”. Così Christian Campiotti, presidente della Fondazione Molina, reagisce alla richiesta di audizione, depositata ieri dal consigliere regionale Alessandro Alfieri.
“E’ proprio Regione Lombardia – prosegue Campiotti – il nostro interlocutore. Cosa che, da tempo, cerchiamo di spiegare a chi, evidentemente disinformato, ha continuato a pretendere incontri privi di qualunque fondamento giuridico e amministrativo”.
“Sono altresì contento – dice il presidente – che all’audizione intervenga l’ATS Insubria, così che si possa, una volta per tutte, verificare la legittimità di tutte le operazioni della Fondazione. E auspico che la verifica di trasparenza, da più parti rivendicata, non si limiti agli atti di questi ultimi mesi, ma si estenda ai 10 anni precedenti, curiosamente trascurati da quei politici che oggi, d’improvviso, si scoprono difensori della Fondazione Molina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.