Gli scritti dell’Apostolo Paolo, incontri alla Chiesa Valdese

Gli incontri sono per il 12 e 19 ottobre per poi proseguire tutti i mercoledì di novembre

Varie

Gli scritti dell’Apostolo Paolo, ma principalmente la lettera ai Romani è stata da sempre quella fondante l’identità cristiana e riscoperta nei momenti di crisi e delle grandi svolte nella Chiesa. Da Agostino, Lutero, Kiekegaard e Barth, in epoche diverse si è ripartiti proprio da questo capolavoro teologico per ritrovare direzione nello smarrimento spirituale e sociale.

La Chiesa valdese di Luino alle porte del 500° anniversario della Riforma (1517-2017), propone di ripartire anche noi da questo testo denso e difficile, però illuminante, per riscoprire il volto di un Dio esigente, ma contemporaneamente misericordioso. Lo faremo il 12 e 19 ottobre per poi proseguire tutti i mercoledì di novembre. Sono incontri aperti a tutti, si svolgono nel locale di culto di Luino in Via Del Carmine 30, dalle 20,30 alle 22, ed avremo come guida la pastora Lidia Maggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.