I writers scoperti per i video nei social
Tre ragazzi hanno sporcato chiesa e cimitero a Bizzozero, due quelli in azione al battistero
																			
                        
						
						
						
						Sono due maggiorenni e un minorenne, tutti residenti a Varese nel quartiere, gli autori degli imbrattamenti di Bizzozero individuati ieri dalla Polizia locale.
Sono stati traditi dal fatto che avevano inserito alcune foto delle tags scarabocchiate sui muri in Instagram, facendosi ritrarre mentre realizzavano le loro opere. Sulla rete erano addirittura disponibili dei video realizzati dagli stessi autori mentre producevano i graffiti.
Sono invece due ragazzi gli autori dei graffiti sul muro del battistero di Varese. La polizia locale ha sentito dei testimoni che li hanno visti realizzare l’opera in due tempi: alla sera e alla mattina presto. A breve, i vigili risaliranno ai nomi.
IL COMMENTO DEL VICESINDACO
“Questi ragazzi hanno commesso un atto molto grave forse senza nemmeno rendersi conto di quello che facevano – afferma Daniele Zanzi – visto che si sono addirittura ripresi con il cellulare mentre operavano, rendendosi pienamente individuabili. Per questo, pur restando inevitabile la loro denuncia all’autorità giudiziaria, credo sarebbe opportuno che si rendessero disponibili a ripulire e risistemare il muro della Chiesa e del cimitero. Intanto il plauso dell’amministrazione comunale va agli agenti della Polizia locale per l’ottimo lavoro svolto a contrasto del degrado cittadino”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  






               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.