![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Il Comitato Pro ospedale di Luino ricevuto dall’assessore Gallera
Il presidente Moalli si è recato nell'ufficio dell'assessore per consegnare le 7269 firme raccolte in difesa del presidio
![Incontro gallera e Comitato pro ospedale](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/10/incontro-gallera-e-comitato-pro-ospedale-575210.610x431.jpg)
Questa mattina, martedì 25 ottobre, si è svolto, presso Palazzo Pirelli, l’incontro, organizzato dal consigliere regionale Luca Marsico, fra l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera ed una delegazione del “Comitato Pro Ospedale di Luino” presieduto dal dottor Sergio Moalli.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
«Con l’incontro di oggi e la consegna, all’assessore Gallera, da parte del Comitato delle 7269 firme dei cittadini si conclude idealmente la visita all’Ospedale Luini Confalonieri di Luino dello scorso 9 settembre, l’attenzione e l’ascolto alle richieste del territorio sono state, – sottolinea Marsico – anche in questo caso, la via maestra. Sono sicuro che la consegna simbolica delle firme rafforzi ulteriormente l’importanza strategica e funzionale del presidio ospedaliero come già ben constatato personalmente anche dall’assessore nel corso nella nostra recente visita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.