Il Premio Bacco d’oro 2016 a Paolo Orrigoni
Appuntamento lunedì sera alla Pasticceria Enoteca del Corso con il premio ideato dall'associazioni Il Bacco: premiati anche Vito Romaniello e l'Azienda Agricola Negro
Appuntamento Lunedì 24 Ottobre dalle ore 20,30 alla Pasticceria Enoteca del Corso di Corso Matteotti 78 a Tradate per la consegna del Premio Bacco d’Oro 2016. L’iniziativa organizzata dall’associazione culturale Il Bacco di Tradate, attiva anche nella gestione della vigneto comunale della Madonna delle Vigne, prevede la consegna di tre riconoscimenti nel corso di una Cena di Gala.
Il Premio Bacco d’Oro all’azienda vinicola che sarà assegnato all’Azienda Agricola Negro Angelo & Figli «per lo stile moderno, precisione, tecnica e forte legame col territorio sono le caratteristiche che contraddistinguono un’azienda di famiglia da tre generazioni grande protagonista della vitivinicoltura del Roero» si legge nella comunicazione per la serata.
Il Premio Bacco d’Oro alla cultura a Vito Romaniello, Vice Direttore Agenzia di Stampa LaPresse, «giornalista buongustaio, abile nel cucinare cibo e sport, da anni capace di accompagnarci in un lungo e gustoso viaggio nel vagone ristorante delle regioni italiane intento alla valorizzazione del “made in Italy”».
La serata – organizzata in con il patrocino del Comune di Tradate e presentata dal giornalista Alessandro Colombo – prevede anche il Premio Bacco d’Oro all’imprenditore di successo che sarà assegnato a Paolo Orrigoni amministratore delegato dell’azienda Tigros «importante realtà della grande distribuzione fortemente legata al territorio, che ha da sempre come obiettivo l’attenzione alla qualità dei prodotti per soddisfare le necessità dei clienti».
Info menù e prenotazione obbligatoria presso Pasticceria Enoteca del Corso – 0331 841184 fino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.