Le canzoni di Lucio Battisti a Teatro: vi regaliamo i biglietti
Giovedì 20 ottobre al Teatro di Varese una serata a sostegno dell'Associazione donne operate al seno. Dieci biglietti in palio per voi
Una serata dedicata alle canzoni più belle di Lucio Battisti interpretate da una tribute band che ha alle spalle più di 300 concerti dedicati all’indimenticabile cantautore.
Lo spettacolo, in programma giovedì 20 ottobre alle 21 al Teatro Openjometis di piazza Repubblica, a Varese, è organizzato da Event Master e dall’Andos l’Associazione nazionale donne operate al seno per sostenere le attività dell’associazione. L’incasso sarà infatti interamente devoluto alla onlus varesina.
La serata verrà aperta dalla cantante di Varese Isabella, proseguirà con una breve presentazione della onlus quindi con il concerto omaggio a Battisti della band “Innocenti Evasioni”.
Alla serata presenzieranno anche alcune giocatrici della Unendo Volley Yamamay.
Il costo biglietto è di 10 euro (posto unico).
Grazie alla collaborazione con Master Events, abbiamo la possibilità di regalare un biglietto a dieci di voi, i primi che risponderanno a questa domanda: con quale famosissima canzone Lucio Battisti vinse il Festival Bar nel 1969?
Se avete indovinato scrivete la risposta all’indirizzo mail 141@varesenews.it (con l’indicazione di nome, cognome e numero di telefono).
Se sarete tra i primi dieci ad inviare la risposta giusta riceverete una mail che vi permetterà di ritirare gratuitamente il vostro biglietto omaggio.
Per informazioni: 348 7215546
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.