Molina, Cattaneo: “Ora massima chiarezza”
Anche il presidente del consiglio regionale ha sollecitato una audizione in Regione
“La risposta in aula dell’Assessore Gallera all’interrogazione del consigliere Marsico ha confermato che la Fondazione Molina ha erogato un prestito obbligazionario di 450 mila euro a favore della società che controlla Rete 55 e che ci sono molti aspetti che necessitano di approfondimenti, già richiesti dalla Ats, per potere fare chiarezza su una procedura che al momento appare quantomeno opaca” lo afferma il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, intervenendo oggi in Aula durante la discussione sull’interrogazione presentata dal consigliere Luca Marsico all’Assessore al Welfare Giulio Gallera.
“La situazione che riguarda la fondazione Molina come sappiamo è un argomento molto delicato – ha affermato Cattaneo -. Per questo motivo, poiché i controlli sono un argomento di competenza del Consiglio regionale, ho sollecitato le Commissioni Sanità e le Commissioni Affari Istituzionali per prevedere un’audizione ad hoc con tutti i soggetti interessati, in modo tale da poter avere una spiegazione con la massima chiarezza e trasparenza su quanto sta avvenendo e, nell’interesse di tutti, allontanare i sospetti che si sono creati su quanto sta avvenendo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.