Ruba un set di coltelli e si fa scoprire con la droga
Colpo fallito per un trentenne al Carrefour di via Milano. Gli agenti scoprono anche una modica quantità di marijuana nelle sue tasche
Nella serata di ieri, 25 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Volanti sono intervenuti presso il supermercato Carrefour di via Milano, per il furto di merce esposta all’interno.
L’uomo, trentenne di origine nordafricana, si era avvicinato alle casse chiedendo alla commessa il prezzo della merce da lui presentata; ricevuta risposta, la abbandonava perché troppo costosa. Superate le casse, è stato fermato dai responsabili della sicurezza insospettiti dall’atteggiamento dello straniero; nel contempo, gli operatori della Volante si sono avvicinati scoprendo che sotto gli abiti era occultata merce dello stesso genere di quella abbandonata alle casse, ovvero un set di coltelli e altri prodotti di genere vario.
L’atteggiamento sospettoso e particolarmente nervoso del marocchino, ha indotto gli operatori ad approfondire il controllo, che ha portato al rinvenimento nelle tasche dei pantaloni di un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marjiuana ed alla relativa segnalazione.
Lo straniero risulta conosciuto dagli operatori di Volante perché già denunciato negli anni precedenti per possesso di oggetti atti allo scasso e colto in atteggiamenti sospetti riconducibili al furto in abitazioni in città a Varese e per comportamenti molesti dovuti al frequente stato di ubriachezza in cui versa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.