“Se i presidi lo chiederanno, accenderemo i caloriferi”
Paolo Bertocchi, consigliere provinciale con delega all'Istruzione, interviene nella protesta che sta montando nelle scuole superiori al freddo fino al prossimo 15 ottobre
«I caloriferi si accenderanno il prossimo 15 ottobre ma siamo disposti a intervenire per verifiche su segnalazione dei dirigenti» Paolo Bertocchi, consigliere provinciale con delega all’Istruzione, risponde così alla manifestazione degli studenti in corso al liceo Manzoni di Varese e alle diverse proteste che si sollevano tra ragazzi e docenti.
Nelle scuole ci si attrezza a superare le fredde mattinate in vari modi: c’è chi si è messo doppio maglione, chi ha optato per sciarpe guanti e cappello, chi ha preferito non abbandonare la calda coperta della notte: « Se i presidi ci chiameranno, noi invieremo i nostri tecnici per fare le valutazioni e decidere sull’accensione anticipata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.