Una serata a teatro contro la violenza alle donne
Giovedì 3 novembre, al teatro Apollonio, la Fondazione Morandi ha coinvolto Laura Bono e la deejay Lady Madness per una serata di musica e riflessione
Intrattenimento, cabaret e buona musica per aiutare divertendosi. Una serata tutta varesina, quella di giovedì 3 novembre al Teatro Openjobmetis di Varese, dove ad avvicendarsi saranno tutti artisti della provincia di Varese per uno spettacolo benefico dal titolo “Ridiamo colore alle loro vite”.
Laura Bono, in duetto con Lady Madness, Max Bunny direttamente da Italia’s got Talent, l’illusionista Ale Bellotto e i grandi cabarettisti Italo Giglioli e Riccardo Limoli saliranno sul palco per una buona causa, sostenere la Fondazione Felicita Morandi che si occupa di donne maltrattate, vittime di violenza domestica.
L’evento, che viene organizzato in occasione del 10° anniversario della Fondazione Felicita Morandi, vede il grande ritorno di Laura Bono sul palco della sua città d’origine, dove presenterà alcuni brani tratti dal nuovo album tra cui un pezzo in collaborazione con Valentina Cusano, in arte Lady Madness, famosa deejay varesina.
Sponsor dell’evento, Openjobmetis, agenzia del lavoro che ha deciso di sposare la causa della Fondazione e supportarla nella realizzazione di questo evento.
Il costo del biglietto, pari a 10,00 euro, sarà interamente devoluto alla Fondazione. Per info e prenotazioni fondazionefelicitamorandi@gmail.com oppure 349/6094362
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.