Autobus prende fuoco, paura in centro
Sul mezzo erano presenti gli studenti che hanno fatto in tempo a scendere. Vigili del fuoco e polizia locale sul posto

Paura questa mattina, 21 novembre poco prima delle 8 a Tradate quando un autobus ha preso fuoco.
Il fatto è avvenuto in via Cavour, in pieno centro, non molto distante dal municipio. Qui, per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, un pullman è andato in fiamme.
Una lettrice ha inviato questa foto piuttosto eloquente: il fuoco interessa la parte posteriore del mezzo, completamente avvolto dal fumo.
In quel momento, confermano i vigili del fuoco, erano presenti sul mezzo diversi studenti, che sono stati fatti tempestivamente scendere: non si segnalano feriti o intossicati.
Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno ha spento le fiamme in poco tempo. Sul posto si è recata anche la polizia locale.
Pesanti i disagi per la viabilità cittadina: la strada è rimasta chiusa fino alle 10 e le auto deviate su percorsi alternativi. La via Cavour è una strada importante per Tradate perché consente di raggiungere il quartiere scolastico dove si trovano diversi istituti superiori, in via Gramsci.

La polizia locale è subito accorsa sul posto per verificare l’assenza di rischi per la popolazione e per bloccare la viabilità: anche gli agenti confermano che non vi sono stati feriti.
L’autobus incendiato è un mezzo del trasporto extraurbano sulla linea Gallarate-Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.