Dipendenti in malattia, chiuso l’ufficio postale

La brutta sorpresa ci è stata segnalata da una lettrice che questa mattina ha trovato il cartello all'ingresso dell'ufficio di piazza Santi Giacomo e Filippo

posta chiusa venegono inferiore

Brutta sorpresa per gli utenti delle Poste di Venegono Inferiore questa mattina, mercoledì. L’ufficio postale di piazza Santi Giacomo e Filippo è rimasto chiuso al pubblico in quanto tutto il personale è in malattia e da Varese non è arrivato nessuno a sostituire i dipendenti in malattia.

La segnalazione è della nostra lettrice Mimma.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Meno male che sono statali, se fossero stati di una ditta privata chissà come sarebbero stati accolti al ritorno in servizio.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.