Il consiglio comunale si riunisce in biblioteca

Saranno 84 i punti all'ordine del giorno. Tra i temi rilevanti ci saranno Accam e le modifiche al bilancio 2016/2018

consiglio comunale castellanza

Venerdì 25 novembre alle 21 torna a riunirsi il consiglio comunale di Castellanza nella sala convegni della Biblioteca comunale di piazza Soldini. Saranno 84 i punti all’ordine del giorno di cui ben 79 sono mozioni presentate dalle opposizioni.

Prima di passare al loro esame, però, il consiglio affronterà la questione Accam con la presentazione dei diversi scenari per il futuro dell’inceneritore e della società a cui partecipa anche il Comune di Castellanza.

Altri punti da affrontare saranno le variazioni di competenza e cassa di bilancio 2016/2018, l’approvazione del regolamento sul diritto di interpello e la nomina della commissione Albo giudici popolari.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.