Il “Mannequin Challenge” dei Gorillas Varese

La squadra biancorossa è stata tra le prime, dalle nostre parti, a cimentarsi con l'ultimo "gioco" nato negli Usa ma che si sta diffondendo sui social

È nata – ovviamente – negli Usa – l’ultima moda (meglio: una delle ultime) che sta prendendo piede sui social network e che promette di diventare sempre più nota anche da questa parte dell’Oceano Atlantico.

Si chiama mannequin challenge e consiste nel produrre un breve video in cui i protagonisti sono fermi, proprio come manichini, mentre si trovano in un luogo a loro familiare. Tra le “categorie” che hanno subito messo in circolo questo gioco ci sono artisti e squadre sportive: proprio una di queste – i Gorillas Varese di football americano – è stata tra le antesignane del challenge dalle nostre parti.

Il video dei biancorossi inquadra i giocatori all’interno dello spogliatoio del campo “De Peverelli”, quello dove i Gorillas si allenano e disputano le proprie partite interne. E, a nostro avviso, è fatto davvero bene.

E ora la domanda sorge spontanea: chi saranno i prossimi a cimentarsi?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.