Il “Mannequin Challenge” dei Gorillas Varese
La squadra biancorossa è stata tra le prime, dalle nostre parti, a cimentarsi con l'ultimo "gioco" nato negli Usa ma che si sta diffondendo sui social
È nata – ovviamente – negli Usa – l’ultima moda (meglio: una delle ultime) che sta prendendo piede sui social network e che promette di diventare sempre più nota anche da questa parte dell’Oceano Atlantico.
Si chiama mannequin challenge e consiste nel produrre un breve video in cui i protagonisti sono fermi, proprio come manichini, mentre si trovano in un luogo a loro familiare. Tra le “categorie” che hanno subito messo in circolo questo gioco ci sono artisti e squadre sportive: proprio una di queste – i Gorillas Varese di football americano – è stata tra le antesignane del challenge dalle nostre parti.
Il video dei biancorossi inquadra i giocatori all’interno dello spogliatoio del campo “De Peverelli”, quello dove i Gorillas si allenano e disputano le proprie partite interne. E, a nostro avviso, è fatto davvero bene.
E ora la domanda sorge spontanea: chi saranno i prossimi a cimentarsi?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.