In fila per gli (ultimi?) casting di Suspiria
Davanti alla porta di via Carrobbio altri aspiranti attori per il set di Suspiria. Con caratteristiche sempre più specifiche
 
																			
                        
						
						
						
						Anche dopo lo spostamento della sede dei casting, passata da piazza Monte Grappa a via Carrobbio, non si arresta la “processione” di persone in fila per un provino per Suspiria.
L’appuntamento era per venerdì 4 novembre, e la ricerca dei soggetti – a iprese già iniziate – sta diventando ogni giorno più particolareggiata: a parte l’età, che prevede un range ampio compreso tra i 18 e 75 anni, la produzione cerca infatti ragazze con tratti somatici africani e asiatici (con permesso di soggiorno) ragazze con tratti somatici nord europei con altezza compresa tra 1,70m e 1,80m (non impegnate con lavoro e/o studio); uomini con tratti somatici tedeschi (nord europei) di altezza superiore a 1,75m.
Sia per gli uomini che per le donne sono richiesti capelli lunghi/medio lunghi naturali (occhio, le tinte vengono subito “stanate”) mentre per gli uomini si cercano con barba e baffi e basette.

Anche le “taglie d’appartenenza” sono state meglio definite: dalla 36 alla 42 per le donne, dalla 46 alla 50 per gli uomini. In tutti i casi, è preferita la conoscenza della lingua inglese, per evidenti motivi legati all’internazionalità della produzione.
C’è tempo ancora fino alle 18 per presentarsi negli uffici della produzione: per farlo, è importante essere muniti di fotocopia della carta d’identità, di tessera sanitaria e di codice Iban.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.