In tantissimi per lo stage di “Pizzica Pizzica”
La soddisfazione dell'associazione Donna Oggi che ha promosso l'evento che ha richiamato decine di persone a ballare insieme
Grande partecipazione anche di persone venute da lontano allo stage di “Pizzica-Pizzica” che si è svolto Sabato 29 ottobre nella storica sala di Villa Truffini a Tradate. Lo stage, organizzato dall’associazione Donna Oggi di Tradate in collaborazione con il gruppo amatoriale di pizzica di Varese, è stato condotto dalla nota danzatrice Veronica Calati che ha portato anche a Tradate la danza tradizionale della sua terra.
«La bravura, l’esperienza e la disponibilità di Veronica hanno coinvolto da subito tutti i presenti trasmettendo armonia, vitalità e passione anche a coloro che per la prima volta si sono approcciati a questa coinvolgente danza – raccontano dall’associazione -. La sua presenza ha inoltre rappresentato una notevole opportunità per tutti gli appassionati di questa antica danza dal ritmo coinvolgente. Dopo lo stage della durata di 3 ore e una pausa per il buffet, gli organizzatori hanno voluto far continuare la bella esperienza organizzando un dopo-stage con musica dal vivo che ha consentito di ballare liberamente anche con Veronica.e la serata è terminata con molto entusiasmo con l’immancabile ronda a suon di tamburelli. Gli organizzatori ringraziano vivamente Veronica e tutti i partecipanti, auspicando che una così bella esperienza possa essere ripetuta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.