Frontale sulla strada Voldomino-Grantola
Un'auto è finita fuori strada, feriti estratti dai vigili del fuoco e dal 118. L'incidente forse causato da un cinghiale
Incidente frontale in via del Cucco, sulla strada lungo il Margorabbia che congiunge Luino (frazione Voldomino) a Grantola.
È successo intorno alle 19.40. Sul posto sono intervenute in codice rosso ambulanza, auto medica e l’elisoccorso. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente, nell’impatto una delle auto è stata sbalzata fuori dalla sede stradale. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato anche dalla presenza di un cinghiale sulla strada.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno liberato con cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
La strada è rimasta chiusa a lungo nella serata di mercoledì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.