Le ragioni del No nel mondo scolastico
L'incontro, a ingresso libero, si terrà venerdì 2 dicembre, ore 18:00, presso la sede di "Un'Altra Storia", via Francesco Del Cairo, 34 Varese e si concluderà con un rinfresco offerto dagli organizzatori
A chiusura della campagna referendaria – relativa alla proposta di revisione costituzionale sottoposta al voto di domenica 4 dicembre – il “Comitato Varese NO(rd)” e l’ UDS – “Unione Degli Studenti” Varese e Lombardia organizzano l’incontro pubblico “La Scuola che dice NO!“.
A motivare le ragioni del NO saranno il professore Giuseppe D’Elia, Docente di Diritto Pubblico dell’Università dell’Insubria, Giuseppe Musolino, Docente d’Italiano L2 – Comitato Varese NO(rd) – referente “Un’Altra Storia Varese” e Ivan Andreoni dell’Unione degli Studenti Lombardia.
L’incontro, a ingresso libero, si terrà venerdì 2 dicembre, ore 18:00, presso la sede di “Un’Altra Storia”, via Francesco Del Cairo, 34 Varese e si concluderà con un rinfresco offerto dagli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.