Le ragioni del “sì” nei quartieri, appuntamento in centro e a Belforte
Continuano le iniziative in vista del voto del 4 dicembre. Appuntamenti venerdì sera e sabato pomeriggio
Dopo l’incontro pubblico di giovedì 24 novembre al circolo di Sant’Ambrogio, dove i sindaci di Varese, Davide Galimberti, e di Bergamo, Giorgio Gori, continua l’iniziativa del Comitato referendario Basta un Sì – Varesesì “QUARTIERI PER IL SI“. Obiettivo dell’iniziativa è portare in ogni singolo rione di Varese le ragioni a sostegno del Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.
Venerdì 25 novembre, alle ore 21.00 presso il Twiggy di via De Cristoforis, si terrà l’incontro al quale parteciperanno l’europarlamentare BRANDO BONIFEI e l’assessore del Comune di Varese ANDREA CIVATI, per illustrare come la riforma, se approvata, potrà portare la voce delle nostre istituzioni locali all’interno dei processi di decisione politica a livello europeo.
Sabato 26 novembre, alle ore 17.00 presso il Circolo di Belforte, si terrà l’incontro pubblico Quartieri per il Sì rivolto ai rioni di Belforte, Biumo Inferiore, Valle Olona e San Fermo. Invitiamo la cittadinanza a intervenire numerosa a tutte e due gli eventi per partecipare alla prossima consultazione elettorale con la massima consapevolezza su un tema così decisivo per la vita
delle nostre istituzioni democratiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.