Operazione antidroga all’uscita dell’A8, sequestrati 31 kg di hashish

I carabinieri hanno fermato un uomo che nascondeva lo stupefacente a bordo di un'auto con targa straniera

code autostrada a8 castellanza

Un uomo a bordo di un auto con targa straniera è stato arrestato questa mattina, lunedì, all’uscita dell’A8 di Castellanza. All’interno della vettura i carabinieri hanno trovato 31 kg di hashish. I militari, poco prima delle 9, hanno letteralmente bloccato l’uscita per chi proveniva da Milano con tre gazzelle.

Dopo aver intimato all’automobilista di scendere dall’auto, hanno perquisito l’auto e trovato la sostanza stupefacente, probabilmente destinata ad essere venduta al dettaglio tra gli spacciatori della zona. Nulla di più trapela sull’operazione in previsione di una conferenza stampa da parte del comando provinciale dell’Arma che fornirà maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Il posto di blocco ha causato qualche disagio agli automobilisti in uscita dall’autostrada.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.