Venegono Inferiore e Superiore insieme per il “Sì”
Esponenti politici dei due paesi danno vita a un unico comitato in vista del referendum del 4 dicembre. Prima iniziata il 22 novembre
Si è costituito formalmente, grazie ad un gruppo di cittadini dei due Paesi, il comitato locale “Basta un sì Venegono”. Fanno parte del direttivo del comitato molti esponenti politici dei due paesi: Vito Antognazza, sindaco per 20 anni di Venegono Inferiore; Alberto Nicodano consigliere comunale Venegono Superiore; Mariolina Ciantia, ex sindaco di Venegono Superiore e ora consigliere comunale; Martino Incarbone assessore Venegono Inferiore; Manna, segretario PD Venegono Superiore; Giovanni Sartor segretario PD Venegono Inferiore.
«Nel mese di novembre saranno organizzate una serie di iniziative per illustrare e approfondire i contenuti della riforma costituzionale – spiegano dal neonato Comitato -. In particolare martedì 22 novembre alle 21.00 presso la sala consiliare a Venegono Inferiore sarà presente Giuseppe Adamoli, coordinatore provinciale dei comitati Basta un sì. Consapevoli dell’importanza di quest’opportunità per cambiare l’Italia, i coordinatori del comitato Vito Antognazza e Alberto Nicodano invitano i cittadini dei due Paesi a partecipare ai momenti di dibattito e di confronto che verranno realizzati».
Il comitato è aperto all’adesione di tutti, per informazioni potete scrivere alla mail bastaunsi@gmail.com oppure telefonare al 334.3793698 (Giovanni Sartor, segretario comitato basta un sì Venegono).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.