Arriva il Bizzozerese dell’anno 2016
L’appuntamento è per venerdì 16: in una serata che ha visto premiati illustri come Marcello Morandini o Renzo Talamona
Sta per arrivare anche quest’anno l’appuntamento con la proclamazione del “Bizzozerese dell’anno“, l’iniziativa che vede la collaborazione di Circolobizzozero, ACLI Bizzozero, Club Bizzozero, Cooperativa Il Centro e parrocchia SS Evasio e Stefano per promuovere il rione varesino.
L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre, in una serata in cui non ci sarà solo l’elezione del “Bizzozerese dell’anno”, che ha visto negli anni premiati personaggi illustri come Marcello Morandini o Renzo Talamona, ma come da tradizione vedrà un insieme di tanti eventi piccoli e grandi, che concorrono a fare di questa serata una vera festa per tutto il rione.
Tra gli eventi, ci saranno come sempre i libri usciti nell’ultimo anno ed a vario titolo legati a Bizzozero, ci sarà spazio per lo sport del rione e per le associazioni del territorio. Bizzozero.net dedica inoltre una pagina speciale dedicata all’evento, per conoscere storia, regole e protagonisti, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo “Bizzozerese dell’anno”.
L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre, alle 20.45, presso il salone polivalente del Circolobizzozero di via Monte Generoso 7.
La serata per chi vuole è preceduta anche da una apericena alle 19.15 in punto, sempre presso il salone polivalente: ad organizzare il momento culinario sarà Gabriele, chef che molti bizzozeresi hanno imparato a conoscere e che ora gestisce il bar-ristorante eat-art.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.