“Corte delle meraviglie”, la festa di Natale continua
Proseguono fino all’8 gennaio 2017, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia
Proseguono fino all’8 gennaio 2017, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia a Castellanza. Giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda onlus in uno spazio ampliato in occasione delle feste di Natale.
Gli ultimi appuntamenti prima di Natale sono per il 23 dicembre con la Cena con Babbo Natale, mentre il 24 e il 25 la ludoteca sarà chiusa e riaprirà lunedì 26 dicembre nel pomeriggio con tanti giochi e la Ruota della Fortuna.
Sabato 31 dicembre sarà la volta del Cenone di San Silvestro per adulti e famiglie con bambini, mentre domenica 1° gennaio alle ore 16.00 si terrà la marcia dei Babbi Natele e alla sera apericena.
Venerdì 6 gennaio ludoteca e merenderia saranno aperte anche al mattino con un pranzo a tema per l’epifania. Nel pomeriggio la befana distribuirà caramelle in ludoteca durante giochi e laboratori. Si chiude sabato 7 e domenica 8 gennaio con il weekend del ferroviere con aperitiovi, pranzi e cene accompagnati da buona musica e giochi a tema per i bambini.
Tutti i mercoledì laboratori di cucina e tutti i venerdì laboratori artistici.
Per maggiori informazioni sugli appuntamenti della Corte delle Meraviglie www.cortedelciliegio.com.
Per info e prenotazioni cortedelciliegio@gmail.com oppure chiamando il 342 6577922
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.