Due arresti per furto
Senza fissa dimora e stranieri sono accusati di aver rubato nel centro commerciale capi d’abbigliamento per 200 euro
Qualche giorno fa gli operatori della Squadra Volante hanno tratto in arresto due cittadini marocchini senza fissa dimora, ventenni, già pregiudicati per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti.
I due si sono resi responsabili di furto di capi di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale del centro “Le Corti”, asportando e danneggiando un capo del valore di circa 200 euro.
In particolare uno dei due è stato prontamente fermato all’interno del centro commerciale, mentre l’altro, che si è inizialmente dato alla fuga, è stato raggiunto dagli operatori della Polizia di Stato fornendo agli stessi una versione dei fatti poco veritiera, raccontando ai poliziotti di trovarsi a Varese solo per raggiungere il cugino che sapeva essersi messo nei guai.
Giunto anche lui in Questura, il fuggitivo è stato riconosciuto dall’addetto della Vigilanza delle Corti come co-responsabile del furto.
I due sono stati associati in carcere a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.