Un successo il concerto di Natale delle scuole medie
Genitori, ragazzi, insegnanti, nonni hanno potuto assistere al Concerto delle orchestre composte dai ragazzi di tutte le classi delle scuole medie
Una serata all’insegna della soave e fresca musica che solo i giovani riescono a trasmettere quella che una sala gremita di genitori, ragazzi, insegnanti, nonni hanno potuto assistere al Concerto Natalizio delle orchestre composte dai ragazzi di tutte le classi delle scuole medie Galilei uniti in un sol coro con i ragazzi del Liceo Curie.
Fra le autorità presenti la dirigente Patrizia Neri, le vice preside e il presidente del comitato genitori Milani è il presidente del Consiglio d’Istituto, Vito Nigro. «Emozioni, gioia, frizzante allegria si è respirata per quasi tre ore nella aula magna, trasformata in auditorio – racconta lo stesso Nigro -. Un omaggio alle opere più famose in un turbinio di fantasia e placida serenità hanno accompagnato il pubblico in un concerto che che se replicato porterà i nostri alunni a ripercorrere una dolce serata natalizia in musica. Il mio e il nostro applauso ai docenti di musica che hanno preparato ed organizzato un evento che di emozioni ha lasciato il segno nei nostri cuori. Grazie ragazzi e buon Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.