Compleanno e rinnovo cariche, Confapi festeggia 70 anni
Si inizierà con l'assemblea elettiva il 23 marzo. Mendogni (direttore): «Non ci sono ancora candidature. Lo statuto prevede che la reggenza in questa fase sia del vicepresidente »
Confapi Varese, associazione delle piccole e medie industrie della provincia di Varese, compie 70 anni. Fondata nel 1947 (la data precisa è il 4 settembre ), Confapi nasce come associazione di categoria delle aziende meccaniche, oggi ne fanno parte piccole e medie imprese di svariati settori e produttrici sia di beni che di servizi. (nella foto il consiglio direttivo di Confapi in carica)
«L’apertura del settantesimo è fissata con l’assemblea elettiva – spiega Mirco Mendogni direttore generale dell’associazione -. Non abbiamo previsto eventi mondani, ma una serie di sei eventi calendarizzati durante i quali presenteremo agli associati nuovi servizi che poi verranno inseriti stabilmente nella nostra offerta. Noi festeggiamo il passato progettando il futuro».
Il rinnovo delle cariche associative è previsto nel corso dell’assemblea che si terrà il 23 marzo prossimo. «Come da statuto – continua Mendogni – la reggenza in questo periodo di transizione non è più del presidente uscente, cioè Franco Colombo, ma del vicepresidente, Pasquale Catalfamo. Non ci sono ancora candidature ufficiali, il termine è ancora lontano anche se qualcuno si sta già muovendo».
Attualmente il consiglio direttivo di Confapi Varese è il seguente: Pasquale Catalfamo (vicepresidente); consiglieri: Massimo Almasio, Giovanni Barbieri, Giorgio Binda , Luigi Corridori, Roberto Di Francesco, Marco Gandola, Pietro Insinnamo, Giuseppe Longhin, Pierdavide Montonati, Simone Niada, Marco Tenaglia, Alessandro Vedani, Gabriele Ciavarrella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.