Da Varese Corsi alla mostra fotografica, fotografi crescono
Si tratta del gruppo iscritto a "Smartphone e tablet over 60" condotto Chiara De Giorgio

Lezione all’aria aperta giovedì per gli studenti di VareseCorsi “Smartphone e tablet over 60”. Insieme all’insegnante Chiara De Giorgio sono andati a fotografare gli angoli più suggestivi della città di Varese.
Gli scatti sono stati realizzati con i cellulari e successivamente sistemati con appositi programmi fotografici studiati durante le lezioni.
Lo scopo dell’uscita fotografica è l’allestimento di una mostra nel salone di VareseCorsi che sarà inaugurata l’11 febbraio in occasione dell’apertura delle iscrizioni dei corsi primaverili .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.