Killer Bees pronti al ritorno sul ghiaccio
Giovedì sfida di Coppa a Chiasso, sabato si gioca al PalAlbani per provare a sorpassare il Cramosina capolista
Dopo la pausa natalizia, torna a farsi ricco il calendario agonistico dei Killer Bees Varese che nel giro di pochi giorni saranno in pista sia per la Coppa Ticino sia per il campionato elvetico di Terza Lega.
Si comincia dalla Coppa dove le “Api” affronteranno giovedì il Chiasso in un match a eliminazione diretta. I ticinesi militano in Quarta Lega ma vantano un ampio vivaio e sono considerati un club importante, che vuole ben figurare nella competizione. Coach Cacciatore avrà il roster al completo per sfidare il Chiasso e prolungare l’avventura gialloazzurra in Coppa.
Sabato 14, alle 18,30, sarà invece di nuovo campionato. Al PalAlbani arriverà il Cramosina, squadra in testa alla Terza Lega intenzionata a proteggere la prima posizione proprio dall’assalto di Sansonna e compagni, capaci all’andata di violare la pista di Faido. Tra le linee varesine tornerà Rizzo, che ha scontato il turno di squalifica: in caso di vittoria i Killer Bees tornerebbero in testa alla classifica ma per riuscirci dovranno ritrovare cinismo sottoporta e non cedere a quei nervosismi che troppo spesso hanno costretto a restare sul ghiaccio con l’uomo in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.