Nuova sede per il Partito Democratico
L'annuncio da parte del segretario cittadino Santi Raineri con il capogruppo Aureliano Gherbini. Inaugurazione il 4 febbraio in via Santo Stefano
Il Partito Democratico si prepara alle elezioni amministrative di primavera con una nuova sede. L’annuncio arriva dal segretario cittadino, Santi Raineri, e dal capogruppo in consiglio comunale, Aureliano Gherbini. Appuntamento sabato 4 febbraio dalle ore 10.30 a Tradate in via Santo Stefano, 16.
«Per Tradate il 2017 sarà un anno importante – spiegano i due rappresentanti del Pd cittadino -. In primavera si terranno le elezioni amministrative, e intendiamo arrivarci realizzando una capillare attività di ascolto con tutti coloro che vorranno collaborare a rendere la nostra comunità più forte e più unita. Il nostro desiderio più grande è continuare a rinnovare, modernizzare e rendere Tradate migliore: migliorando le relazioni, innovando le politiche ambientali, aumentando i servizi, incrementando la sicurezza e favorendo una cittadinanza attiva. Al centro del nostro impegno ci sarà la nuova sede del Partito Democratico che inaugureremo».
«In questi anni abbiamo raggiunto importanti risultati – spiega Raineri e Gherbini -: il risanamento finanziario del Comune e della società Seprio, un PGTurbanistico ha riportato qualità al nostro territorio, la realizzazione di alcune opere pubbliche (come la rotonda delle 5 strade e la piazza di Abbiate), sostanziali cambiamenti nel campo del welfare sociale e la riapertura del Cinema Paolo Grassi 4k. Adesso è arrivato il momento di guardare al futuro, e con il vostro contributo costruiremo risposte ancora più efficaci e concrete per le famiglie, i giovani e la sicurezza. Dal 4 febbraio in poi avremo un punto di contatto e confronto: ogni sabato alle ore 10.00 a Tradate, presso la sede del comitato elettorale in via Santo Stefano, 16»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.