Paolo Magni presenta “La trappola”
Il primo "Incontro con l'autore" in biblioteca è con il poeta dialettale di Bodio Lomnago
Il primo “Incontro con l’Autore” del 2017 è per presentare “La trappola” dello scrittore Paolo Magni. Il nostro concittadino, noto autore di poesie in dialetto bosino, di brillanti saggi, commedie e racconti ambientati nel nostro territorio, ci presenta ora qualcosa di ben più ampio respiro.
I luoghi sono gli stessi, i nostri, ma la collocazione temporale è nell’800, epoca di grande fermento che portò all’unità d’Italia. Vediamo che cosa ci racconterà Magni, con la sua ben nota affabulante verve. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 13 gennaio alle ore 21, presso Biblioteca di Bodio Lomnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.